Corso di francese degli affari in mini gruppo d’una durata di 2 settimane destinato ai professionisti d’ogni settore d’attività aventi almeno un livello intermedio in francese.



 

Corsi dirigenti

 

Numero di partecipanti ed orari

  8h45-12h00 - 4 studenti al massimo
13h45-15h40 - 4 studenti al massimo


Livello richiesto

Intermedio minimo (I livelli del CECR).


Soggiorni da 1 a 7 settimane

499€/settimane


Programma pedagogico:

> Mattino

> Pomeriggio





Al mattino       • 4 studenti al massimo

 

  • Perfezionamento linguistico grazie all’approfondimento dei documenti professionali o para-professionali.
  • Sapere riconoscere i differenti livelli di lingua attraverso una conversazione telefonica sotto forma di gioco di ruolo. Valutazione e correzione grazie al video.
    Vedere la totalità del programma pedagogico del mattino


Il pomeriggio 4 studenti al massimo

 

  • Studio dei temi strettamente legati al mondo professionale (l’impresa, il sistema fiscale, la conversazione telefonica,...).
  • Saper reagire convenientemente a situazioni di primo contatto, meglio comprendere il francese per far passare il proprio messaggio ed intendere il vero messaggio del proprio interlocutore, padroneggiare la comunicazione del mondo professionale.
    Vedere la totalità del programma pedagogico del pomeriggio







Imparare il francese all’estero (Home)

Un consigliere in linea

Iscrizione

Contattateci

Brochure

Francese generale
 
Preventivo in linea

Calcolate i prezzi completi del vostro soggiorno !